venerdì 9 dicembre 2005

Dicembre 2005


Lunedì, 19 Dicembre 2005,19/12/2005 14:43
Parto fra poche ore. Le emozioni sono tante e centrifugano nella mia anima sconquassata. Paura dell'ignoto, tristezza di lasciare un pezzo di cuore qui, curiosità per ciò che mi aspetta, felicità di riabbracciare mio fratello, preoccupazione e speranza per il viaggio familiare...
Amore e amicizia, vi lascio nelle mani di Chi se ne prenderà cura. Anche a distanza il mio cuore sarà con chi amo. Non siate tristi, sono vostra per sempre.
scritto da Seleide * commenti * categorie: vita
Venerdì, 09 Dicembre 2005,09/12/2005 14:15
Ho visto la neve. Ho camminato ascoltando lo schricchiolio sotto le mie suole. Era bianca e semplice, fredda. Esposta a tutto, lanciata con fiducia sulla terra che la sporca. Ieri ero neve, ho i visto i miei sogni e i miei desideri mescolati a istinti non miei. Irrimediabilmente perduti. Da dove viene questa tristezza? Non è successo niente di più. Ma così piccola e bianca non tornerò al cielo. Dopo la linea d'ombra non mi posso permettere l'ingenuità.
Ho lasciato infiltrare altra materia e vedo solo ora l'ibrido risultato. Non neve, non terra. Tornerò alla freddezza per conservare la purezza che mi è rimasta, finché non sarà un sole farmi tornare nelle nubi.
Se tu non sarai sole, non mi avrai più.
scritto da Seleide * commenti * categorie: tristezza

Nessun commento:

Posta un commento