sabato 3 giugno 2006

Giugno 2006

Giovedì, 29 Giugno 2006,13:04
Danza
Ho ripartito le mie energie e i risultati sono evidenti ed immediati. Il mio voler essere coinvolta in qualcosa che non ho mi acceca e perdo di vista il bene che posso fare a chi c'è. Forse sono innamorata del mio amore, del mio sentimento, se a questo sacrifico anche il bene.

Danzo seguendo il ritmo che sento.

A cosa serve incaponirsi se con enormi sforzi non ottieni soddisfazione?

Mi lascio andare alla corrente, dove i miei movimenti sono liberi. Devo lottare contro il masochismo di insistere ad ogni costo, autodistruggersi non serve a niente. Eppure una parte di me non ascolta la voce della saggezza e vorrebbere infrangersi sulle scogliere per limarle. Prendo respiro, cerco me stessa, ritrovo le forze.

Non posso vedere al di là dell'ostacolo ma mi metto nelle mani di Chi sa.
scritto da Seleide * commenti * categorie: vitasperanzafede
Lunedì, 19 Giugno 2006,21:36
Una gioia è pienamente vissuta quando è condivisa!
La mia colonna sonora mi culla e prendo ristoro dalle melodie che la mia anima ha eletto come "mie".
Non c'è niente da fare... amo la vita! Questi momenti mi ripagano del dolore, mi insegnano che la strada della profondità è in salita ma che l'aria è pulita, mi alzano in volo.

"L'amore fa bellissima la stanchezza
avvicina la fortuna quando può..."
-L'AMORE FA- (Ivano Fossati)
scritto da Seleide * commenti (2) * categorie: vitasperanza
Lunedì, 12 Giugno 2006,12:43
Non imbrigliate il mio amore
non giudicatelo
non suggerite di trasformarlo.
E' nato in questo modo
spontaneamente
sinceramente.
Non può vivere che così.

Non sporcate il mio amore
non confrontatelo
non provate a controllarlo.
Niente confini ipocriti,
perché punite la sua purezza?
Vado fiera del mio amore
anche se mi umiliate
brillerà di luce calda,
dal fango come da una vetrina.
scritto da Seleide * commenti (1) * categorie:
Sabato, 03 Giugno 2006,14:51
Ogni bella notizia ha il suo tempo. Ciò che prima mi avrebbe  resa felice, oggi mi cade addosso pesantemente. Ieri mi sarei accontentata. Rivaluto l'incertezza perché vedo sgretolarsi un'illusione. Vivo sul filo instabile della realtà, soddisfatta delle mie scelte ma ancora in cammino.
scritto da Seleide * commenti (4) * categorie: vita


Nessun commento:

Posta un commento