venerdì 11 gennaio 2008

Confessione


Questo spazio esiste ed è tanto popolato dai miei pensieri
soprattutto perché in questo momento sento forte la mancanza dei miei amici
delle persone che si interessano ai miei sentimenti e desideri, alle mie evoluzioni e involuzioni, ai miei sogni e a ciò che sta cambiando dentro di me
e il senso di vuoto lasciato da coloro che hanno sotto gli occhi la mia vita tutti i giorni ma non la guardano, sicuri della mia completa felicità o preoccupati della propria.
Per questo mi trovo a viaggiare cercando voci e pensieri simili ai miei,
vicini e lontani sconosciuti che mi tenete compagnia e mi confortate,
ai quali mi svelo spinta dalla fiducia immensa dell'uomo che amo.
Ma la vita reale chiama forte e non voglio vivere schizofrenica, distinta in più maschere adatte alle varie occasioni.
Più che una confessione è un appello.
Rispondetemi, perché la mia vita sta correndo veloce e il tempo vola rapido anche sulle nostre teste...


Nessun commento:

Posta un commento