mercoledì 3 gennaio 2007

Confessione

Non trovo le parole per fermare il mio cuore.
Si agita e si contorce, non mi lascia vivere.
Ha qualcosa da dirmi,
forse che sei tu
che sei tu solo se ti scelgo con tutta me stessa
che potrebbe essere lui
che lui vive nella fantasia e che quel regno mi chiama
che tu sei qua nel mio presente e questo è tuo.
Se lo sarà il futuro anche non me l'ha detto.

A soddisfare il cuore non sarà il dono
non darmi nulla
imparerà a sentirsi vivo nell'amare te.
scritto da Seleide * commenti (1) 
Commenti:
 

#1 11 Maggio 2007 - 12:09
Mi rileggo perché il presente è intessuto di passato e perché giorno dopo giorno voglio percepire il senso della corrente, anche se passata, proprio perché passata.
E scopro una frase: "a soddisfare il cuore non sarà"... Me lo ero già detto che non ero felice, l'avevo perfino scritto nella mia stanza virtuale!
Ma «gli occhi fanno quel che possono, niente meno e niente più. Tutto quello che non vedono è perché non vuoi vederlo tu» (Ligabue).
Utente: Seleide Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Seleide

Nessun commento:

Posta un commento